Ugo Ziccarelli è un nuovo giocatore del Marca F.C.

Ufficiale: Ugo Ziccarelli è un nuovo giocatore del Marca F.C.

“Sono contentissimo per questa possibilità in questa fantastica piazza. L’obiettivo comune è quello di vincere, ma io non amo parlare in anticipo, a me piace far parlare il campo con i risultati.”

Come ti sei avvicinato al mondo Marca?

Ho sempre considerato il Marca un’ottima società con una grande storia, ma non avevo mai avuto la possibilità di vestire questa maglia. All’interno della società conoscevo già Mister Scarnato e il D.S. De Simone, poi dopo aver messo piede nell’impianto ho deciso di firmare e rimanere qui. Un progetto così articolato e curato è difficile da trovare, la società dal primo momento mi ha accolto come se fossi qui da sempre.

Dove ti piace giocare in campo?

Nasco come esterno, però nel corso della mia carriera per necessità e per voglia ho ricoperto vari ruoli. A Carolei, a Mendicino e a Dipignano sulla trequarti ho giocato un po’ dappertutto. In questa categoria per vincere servono molti sacrifici e io sono pronto a farli. Cerco sempre di non dare punti di riferimento a chi deve marcarmi, mi muovo molto e attacco lo spazio al momento giusto.

Come vorresti concludere la stagione?

Sono una persona molto pragmatica, a me piace far parlare il campo e i risultati. Sono qui al Marca per vincere e lo dimostrerò partita dopo partita. Sta nascendo un grande gruppo e sono contentissimo per questa grande avventura che sta per iniziare

Condividi su:

Articoli correlati