Vincenzo Speranza è un nuovo giocatore del Marca F.C.

Ufficiale: Vincenzo Speranza è un nuovo giocatore del Marca F.C.

“Quando bussa alla tua porta una squadra come il Marca puoi solo accettare, sono già a disposizione di tutti e non vedo l’ora di iniziare.”

Cosa pensi della tua nuova squadra e del progetto?

Il Marca è una realtà affermata da anni e consolidata nel tempo che, dopo tanti anni di sacrifici, è finalmente pronta a fare il salto di qualità e ricevere le attenzioni che merita. Sono qui per fare questo, voglio aiutare il Marca a vincere il più possibile e a raggiungere l’obiettivo prefissato. Sono molto carico, ma non poteva essere altrimenti dopo essermi emozionato per il progetto, per la pianificazione di tutti i dettagli e per le parole del Presidente e del D.G.

Dove giochi in campo e in che modo?

Sono un difensore roccioso e grintoso che ama anticipare e comandare la difesa. Durante la mia carriera a volte spinto dalla foga ho commesso molti falli ingenui, ma con il tempo sono maturato moltissimo. Farò di tutto per rendere difficile la vita agli attaccanti avversari in ogni partita e difenderò la porta con tutto me stesso. Quando ero più giovane ed inesperto giocavo per me stesso e commettevo vari errori, ma ora che ho capito che bisogna giocare per la squadra mi sento pronto a vincere.

A proposito di vincere, l’obiettivo stagionale?

Come si può notare dalle parole di chi mi ha preceduto, siamo tutti qui al Marca per vincere. La società ci sta dando una grandissima possibilità e tutti stanno lavorando duramente per raggiungere l’obiettivo. Possiamo e dobbiamo vincere, ovviamente non bisogna sottovalutare gli avversari, ma dobbiamo avere sempre la consapevolezza di giocare in una grande squadra che merita altri palcoscenici.

Condividi su:

Articoli correlati