SAN MICHELE DONNICI VS MARCA 2-2

Pareggio in trasferta per il Marca capolista che in quel di Donnici riesce a portare a casa un risultato positivo in condizioni non ottimali con un 2 a 2 che alla fine premia il carattere di una squadra che non molla mai, neanche in inferiorità numerica per l’espulsione di Ruffolo.


La gara era iniziata al meglio con il gol di Verta su calcio di rigore, ma sul finire di tempo il direttore di gara concedeva al Donnici un rigore molto dubbio per il pareggio dei padroni di casa. 

Nella ripresa il Donnici pescava subito il jolly dalla distanza passando in vantaggio ed accendendo di conseguenza i termini della contesa. Ne faceva le spese Ruffolo con un doppio giallo che lasciava il Marca in 10 uomini per quasi mezz’ora. Ma nel momento di difficoltà, la capolista tirava fuori le unghie pervenendo al pareggio con un bolide di Esposito.

Nei minuti finali Marca comunque all’assalto a sfiorare il successo, ma il triplice fischio decretava un pareggio che fa male ma non infierisce più di tanto in vista del big match di sabato prossimo contro il Grisolia ora distante solo 3 punti.

Condividi su:

Articoli correlati