Rodolfo De Simone è il nuovo Direttore Sportivo e Bomber da 400 gol del Marca F.C.

“Voglio vincere il campionato e fare tanti gol come ho sempre fatto in carriera”

Cosa ti ha spinto ad accettare il ruolo di D.S. e di giocatore?

Le parole del Presidente, la serietà della società e il calore di questa piazza mi hanno spinto ad accettare. Gioco a calcio da quando avevo 7 anni e in molti casi ho dovuto fare molti km per continuare a coltivare la mia passione. Ora che posso finalmente giocare a casa mia devo sfruttare al meglio questa grande occasione: non voglio deludere nessuno, voglio ripagare la fiducia e vincere.

Che ti porti dal tuo passato pieno di tante esperienze e tantissimi gol?

Durante la mia carriera ho fatto molti gol ed ho bellissimi ricordi legati ad alcune squadre come il Rende e il Bianchi. Con il Rende sono cresciuto e ho vissuto le prime esperienze calcistiche che mi hanno formato. L’altra squadra a cui sono legatissimo è il Bianchi, lì ho trovato persone fantastiche e mi sono sempre sentito come se fossi a casa. Ci sarebbero altre storie ed altri aneddoti, ma avendo giocato in molte squadre non avrei abbastanza tempo per ringraziare tutti.

Che obiettivo ti sei prefissato per questa stagione?

Dobbiamo vincere il campionato! Questo è l’obiettivo comune e facilmente intuibile vedendo i movimenti della società sul mercato. Riguardo ai gol non ho mai fatto previsioni, i miei numeri parlano da soli: ho all’attivo più di 400 gol e penso che questo sia già un ottimo biglietto da visita. Non vorrei sembrare ripetitivo, ma per me l’obiettivo principale è quello di vincere il campionato e farò di tutto per raggiungerlo.

Condividi su:

Articoli correlati