MARCA – ACD MAIDA 5 – 1

MARCA – ACD MAIDA 5 – 1

Continua a vincere il Marca di Mister Fuoco, la sesta giornata si conclude con una vittoria casalinga arricchita da ben 5 gol dei padroni di casa.

Ecco le parole di mister fuoco sul Match:

Partita perfetta sotto ogni punto di vista, oggi ho visto una grande squadra in campo. Siamo stati impeccabili in tutti i settori e ci meritiamo questo primato. Molto compatti dietro, un centrocampo solido e un attacco molto prolifico: il sogno di ogni allenatore. Ringrazio la società, il Presidente, il D.G. e tutti i miei ragazzi. Il Marca non smette di sorprendere partita dopo partita, il nostro obiettivo è quello di mantenere il primo posto per tutta la stagione e continuare a vincere giocando bene. Stiamo segnando molti gol anche se ne sbagliamo ancora troppi, sono molto felice però dobbiamo andare oltre e continuare a migliorare. Dobbiamo continuare a sognare e a far sognare i nostri tifosi: siamo il Marca e dobbiamo continuare a dimostrarlo contro ogni avversario.

Ecco le parole del D.G. Raffaele Esposito sul match:

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri ragazzi per la grande partita di oggi e per quello che stanno facendo ogni giorno per il Marca. Abbiamo conquistato sempre i 3 punti nelle prime sei giornate di campionato e vogliamo mantenere questo ritmo per tutta la stagione. Il gruppo è affiatato, ha molta grinta, rispecchia i valori e lo spirito del Marca e si sta muovendo ad alta velocità verso gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Un ringraziamento speciale è diretto anche agli “assenti sul campo” che quotidianamente aiutano la società e supportano i compagni di squadra. Vivere questo gruppo è un’emozione indescrivibile: sono dei ragazzi dediti alla vittoria coesi come una grande famiglia. Il nostro obiettivo è quello di arrivare alla sosta natalizia a punteggio pieno, continuare a esprimere un grande gioco in campo e non lasciare punti per strada per tutta la stagione.

Condividi su:

Articoli correlati