MARCA – BELVEDERE 2-0 “IMPECCABILI”

MARCA – BELVEDERE 2 – 0

Vittoria da incorniciare per il team di Fuoco che, dopo un primo tempo combattuto, è riuscito prima a portarsi in vantaggio e poi raddoppiare nel match vinto per 2 – 0 contro il Belvedere Calcio

Ecco le parole di Mister Fuoco e del Presidente Cariola:

Mister Fuoco: “Sono felicissimo ed orgoglioso dei miei ragazzi per il match e soprattutto per l’ennesima dimostrazione della serietà, passione e impegno che stanno dimostrando nel corso di questo bellissimo viaggio. Nell’ultima settimana abbiamo studiato nei minimi dettagli questa partita, il gruppo è riuscito a interpretare il match in modo impeccabile. Abbiamo portato a casa i 3 punti e sono contento per la prestazione esemplare contro una squadra, quella del Belvedere, assolutamente degna di rispetto a cui faccio i complimenti per la gara disputata. “

Presidente Cariola: “Una vittoria stra-meritata: dal primo al secondo tempo, dopo esserci sbloccati abbiamo raddoppiato e dominato fino all’ultimo minuto.
Ringrazio tutti i ragazzi, sia quelli in campo che quelli in panchina pronti ad entrare in qualsiasi momento e sottolineo l’affiatamento di questo gruppo guidato da Mister Fuoco e diretto da un grande Dirigente quale Raffaele Esposito. Ringrazio anche il nostro magazziniere Francesco Bevilacqua e il nostro direttore del settore giovanile Roberto Gervasi per il senso di appartenenza nei confronti del Marca.
Faccio i complimenti a De Marchi e Lenti che, seppur da poco tesserati, hanno contribuito in maniera sostanziale a questa vittoria. Per me il premio di migliore in campo va proprio a De Marchi per la perfetta regia pur non conoscendo i suoi nuovi compagni. Un gigante.
Soddisfattissimo, rinnovo i ringraziamenti a tutti ed invito a continuare con questa serietà e costanza che sicuramente ci porterà lontano.

Condividi su:

Articoli correlati