Luca Esposito è un nuovo giocatore del Marca F.C.

Ufficiale Luca Esposito è un nuovo giocatore del Marca F.C.


“Le figure che sono all’interno della società mi hanno fatto avvicinare al Marca, il progetto mi ha convinto a rimanere.”

Cosa ti ha spinto ad accettare questa proposta?

Il Marca è una squadra che non ha bisogno di presentazioni, non vedo l’ora di iniziare a giocare. Alcune figure all’interno della società erano a me già note, ma poco dopo sono rimasto stregato dall’organizzazione e dalla serietà. Ho tantissima voglia di fare e vincere.

Qual è il tuo ruolo preferito in campo?

Solitamente gioco sulla fascia destra, ma non ho un ruolo preferito, gioco dove serve e dove posso dare il mio contributo alla squadra. Esterno o terzino? Per me cambia veramente poco, sono sempre a disposizione del Mister e pronto a sacrificarmi per la causa.

Quali sono i tuoi obiettivi stagionali?

Il mio obiettivo è quello di vincere il campionato, a livello personale non sono solito fare previsioni. Il mio umore dipende dal risultato e non dalla prestazione individuale. Sono abituato a mettere il bene della squadra davanti a tutti e penso di non cambiare assolutamente idea. Non vedo l’ora di spendermi per la squadra e raggiungere l’obiettivo con i miei compagni.

Condividi su:

Articoli correlati