Kevin Russo è il nuovo portiere del Marca F.C.

Ufficiale: Kevin Russo è un nuovo giocatore del Marca F.C.

“Il mio obiettivo è quello di fare una grande stagione ed essere utile alla causa, ho tantissima voglia di riscatto e sono qui per vincere il più possibile”

Cosa ti ha portato qui?

Dopo aver parlato con alcuni volti noti, che stanno all’interno del club, era inevitabile rimanere stregato da questa grande famiglia.
Sono qui per vincere, per recuperare la forma fisica e per portare in alto il Marca. Non sto più nella pelle: difendere i pali per questa piazza, per questi colori e per questa gente per me è uno stimolo assurdo. Essere qui, per me, significa credere nel progetto e, proprio per questo, sono pronto a dare il 110% per raggiungere l’obiettivo.

Cosa ti porti dalle tue innumerevoli esperienze di spessore tra i pali?

Durante la mia carriera ho vissuto tante esperienze, alcune belle e altre meno, ma sono state tutte formative. Salernitana, Siena e Palermo sono alcune tra le tante piazze che ho avuto il piacere di conoscere, anche se, in alcuni casi, mi sono trovato a dover fare i conti con realtà scomode. Ho vinto molto in Calabria ed ho giocato in piazze fantastiche, la Vigor Lamezia, il Roggiano o il Marano sono alcune tra queste, ma sono ancora affamatissimo e voglio continuare a vincere con questa mia nuova maglia.

L’obiettivo stagionale?

Dopo aver avuto alcuni problemi adesso ho solamente voglia di ricominciare a giocare e vincere. Sono al Marca per questo: devo dare una grande mano, o due se serve, per risollevare questa squadra e portarla dove merita.
Ho già iniziato a lavorare per recuperare la forma e per far vedere a tutti quanto valgo. Difenderò la nostra porta con tutto me stesso e vi assicuro che partita dopo partita faremo un passo verso l’obiettivo.

Condividi su:

Articoli correlati