Francesco Bevilacqua è il nuovo magazziniere della prima squadra

Ufficiale: Francesco Bevilacqua è il nuovo magazziniere della prima squadra del Marca F.C.

Fare il magazziniere é un lavoro che mi piace molto, amo il calcio e amo l’ambiente Marca.
Per me il Marca é una seconda casa, anche mio figlio ha giocato qui prima di andare al Cosenza. Andrea Cariola é una persona squisita e per me é un piacere lavorare e tenere in ordine per lui e per i nostri ragazzi. Il lavoro non segue orari precisi per le varie mansioni che ricopro, per qualcuno potrebbe sembrare pesante, ma per me vedere gli allenatori e i ragazzi felici non ha prezzo.

Cosa vorresti migliorare del tuo lavoro?

Il centro sportivo del Marca é già uno dei migliori sul territorio, non esistono problemi gravi. La società sta già migliorando molti aspetti della struttura e sicuramente continuerà per essere sempre al passo con i tempi. Si sono già mossi con vari lavori per la nuova stagione, vedremo molte novità e siamo tutti impazienti.

Cosa pensi del nuovo progetto per la nuova stagione ?

Il nuovo progetto mi entusiasma molto, seguire la prima squadra sarà un piacere. Ho allenato per molti anni i più piccoli, ma ora questa nuova esperienza mi riempie di stimoli. Crescere con i ragazzi é stato bellissimo, però non ha prezzo essere parte integrante del team della prima squadra. Non vedo l’ora di fare le prime trasferte, sarò sempre a disposizione di tutti e proverò a dare tutto me stesso per il bene comune

Condividi su:

Articoli correlati