Flavio Nudo è il Preparatore dei portieri del Marca

Flavio Nudo è il Preparatore dei portieri del Marca

Cosa ti ha spinto ad accettare l’offerta del Marca?

Conosco il Presidente Andrea da una vita e questa non è la mia prima esperienza lavorativa al Marca. Questa stagione sarà molto importante, non vedo l’ora di ricominciare a lavorare con questa grande Società.

Esperienze del passato?

Io sono un allenatore di portieri molto appassionato e che nel corso della sua carriera ha vissuto varie esperienza. Penso che la formazione teorica sia importante tanto quanto la pratica ed infatti per questo ho seguito e partecipato a vari corsi, anche a livello nazionale, e lavorato con grandi società come il Cosenza ed il Rende.

Metodi di lavoro e obiettivi?

I miei metodi di lavoro si basano sulla pianificazione, sui dati e sulla preparazione umana e fisica. Valuto i progressi quotidianamente perché, essendo graduali, solo in questa maniera si possono analizzare in maniera ottimale. Il mio obiettivo è quello di preparare fisicamente e mentalmente i miei portieri per l’esperienza di gioco e per il loro futuro. Faccio questo lavoro per passione e per far in modo che siano pronti nelle grandi occasioni e per una carriera piena di successi.

Condividi su:

Articoli correlati