Esposito

Simone Esposito è un nuovo giocatore del Marca F.C.

Simone Esposito è un nuovo giocatore del Marca F.C.

 

“I presupposti per vincere ci sono e ce la giocheremo con tutti, per me questa è una grandissima occasione e la sfrutterò. Mi sento un giocatore maturo e pronto.”

L’organico del Marca per la nuova stagione continua ad arricchirsi di pedine preziose, una di queste è il giovane centrocampista Simone Esposito. Grinta e classe da vendere, Esposito è questo e molto altro, ma purtroppo per vederlo giocare dovremo aspettare l’inizio della stagione.

Il centrocampista classe ’98, dopo aver vestito la maglia di San Lucido, Aprigliano, Morrone, Vigor Lamezia e Paolana, ha dichiarato di essere già pronto a questa nuova grande esperienza.

Tutto quello che serve per le due fasi Esposito lo sa fare: forte e dinamico, un centrocampista dai piedi buoni che partecipa sia alla fase di costruzione che a quella di contenimento:

Mister Scarnato sarà sicuramente contentissimo di aver un giocatore così a disposizione, ma verranno affidate a lui le chiavi del centrocampo? Esposito sarà sicuramente uno dei protagonisti della nuova stagione del Marca, infatti il suo obiettivo è quello di esprimere tutto il suo valore per aiutare la squadra a vincere.

Per Simone Esposito, così come per molti altri giocatori, non ci sono dubbi sull’obiettivo da raggiungere a fine anno: dobbiamo vincere il campionato.

I presupposti per disputare una grande stagione ci sono tutti, ora Esposito e i nuovi compagni di squadra hanno l’importante compito di vincere e convincere.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Marca F.C.? Abbiamo pensato a una soluzione che fa per te e che non ti deluderà: iscriviti alla nostra Newsletter e non ti perderai nemmeno un aggiornamento della tua squadra del cuore.

Esposito

Condividi su:

Articoli correlati