VIII CALABRIA CUP: GLI ESORDIENTI MARCA VOLANO IN FINALE!

VIII CALABRIA CUP:

GLI ESORDIENTI MARCA VOLANO IN FINALE!

Il prestigioso torneo nazionale iniziato il 31 ottobre e che si concluderà oggi 2 novembre vedrà il Marca in finale. Un grande in bocca al lupo ai ragazzi allenati dal Mister Luca De Marchi

Il girone eliminatorio, nello specifico quello C, aveva al suo interno il Marca, il Catanzaro, la Gioiese e il Boys Marinate di Vibo.

Nel primo incontro con il Boys Marinate i ragazzi di Mister De Marchi vincono con un sonoro 10 – 0. Nel secondo match con il Catanzaro, squadra militante tra i professionisti, purtroppo la partita é terminata con il risultato di 0 – 1. La sconfitta, maturata con un solo tiro in porta del Catanzaro, ha visto i Neroazzurri attaccare per la maggior parte del tempo e prendere gol in contropiede dopo aver sfumato un’occasione a tu per tu con il portiere giallorosso. Una sconfitta immeritata che, al posto di demoralizzare i ragazzi, gli ha dato una grande carica per i match successivi.

La terza partita con la Gioiese, conclusa con il risultato di 3-0e con una grande prestazione di gruppo, ha regalato al Marca la qualificazione alla fase eliminatoria come seconda.

Inizia la coppa con le altre seconde classificate e la prima avversaria è la Juve Stabia: una squadra ben attrezzata e professionistica. Nonostante l’avversario potesse incutere timore, la partita é stata affrontata a testa alta e con molto coraggio. La fatica e l’impegno ripagano sempre ed il risultato finale vede il marca imporsi per 1-0.

L’ultima sfida disputata è stata con la Tor Tre Teste, squadra accreditata di Roma con un organico molto attrezzato. Partita combattuta e che ha visto il marca andare sotto di un gol per poi rimontare 2-1 con una prestazione da incorniciare.

L’ultimo ostacolo che divide il Marca dalla conquista dell’ottava coppa Calabria è la finale che si disputerà oggi (02/11/2022) a Lamezia alle 13:45 contro l’Accademia Crotone.

FORZA RAGAZZI, FORZA MARCA!

Condividi su:

Articoli correlati