Carlo Spizzirri è un nuovo giocatore del Marca F.C.

Ufficiale Carlo Spizzirri è un nuovo giocatore del Marca F.C.

“La società crede molto in me e sono contento, non è stato facile lasciare la mia famiglia del Komunicando Ikst, ma spero di creare un gruppo altrettanto bello qui”

Quando hai deciso di sposare il progetto?


Molto spesso in queste categorie si cambia squadra per problemi con la società o con i compagni, nel mio caso però è diverso perché lì mi sentivo a casa. Ho deciso di sposare il progetto del Marca per vincere, per poter vivere una grande annata e per fare una nuova grande esperienza. Qui ho già tanti compagni forti e un grande gruppo di amici. Oltre al Presidente e al D.G. Esposito per l’opportunità, vorrei ringraziare il mio compagno ed amico Carmine Anzillotti che mi ha consigliato questa piazza.

Cosa ti porti a livello umano e tecnico dalle scorse stagioni?


Durante questi ultimi anni ho vissuto a livello calcistico delle esperienze bellissime che mi hanno fatto crescere molto. Prima fra tutte quella già citata al Komunicando Ikst e poi quella nel Villaggio Europa. Oltre a crescere come persona, sono maturato molto anche come giocatore. In campo gioco sulla fascia sinistra come terzino sinistro o sempre a sinistra un po’ più avanti come esterno. In campo amo spingere sempre il più possibile e non mi arrendo mai.
Sono pronto a lottare e a dare il massimo per questa grande squadra, ricevere così tanta fiducia ti riempie di stimoli. Non vi posso dire come andrà a finire, ma posso tranquillizzarvi dicendo che il Marca vi vuole regalare una grande stagione.

Obiettivi per la stagione?

Dobbiamo continuare ad allargare la grande famiglia del Marca e creare un grande gruppo. Sono questi i piccoli particolari che fanno la differenza e ti fanno vincere il campionato. Non sto più nella pelle, sono carico e molto motivato, sono sicuro che in questa stagione ci regalerà molte gioie.

Condividi su:

Articoli correlati