Biagio Allevato è il nuovo Preparatore Atletico del Marca

Biagio Allevato è il nuovo Preparatore Atletico del Marca

Cosa ti ha spinto ad accettare l’offerta del Marca?

Ho sposato fin da subito il progetto Marca, già dal primo colloquio mi hanno parlato del percorso e ho visto tanta voglia di crescere accompagnata da costanza e determinazione. Ringrazio tutta la società e il D.S. Gervasi, se sono qui è grazie a lui che mi ha fortemente voluto.

Parlaci di te e dei tuoi metodi di lavoro?

Sono Biagio Allevato, ho 22 anni, sono laureato in scienze motorie e mi occupo della preparazione fisica generale ed individuale degli atleti.
Creare, curare e gestire, i 3 segreti per una preparazione atletica funzionale e duratura.
Il mio obiettivo è quello di far raggiungere a tutti gli atleti la condizione fisica ideale, come farò? Programmando allenamenti mirati e curando ogni particolare.

Quali sono i tuoi obiettivi per la nuova stagione?

Odio perdere e amo le sfide impossibili e qui al Marca ci sono tutte le carte in regola per poter ambire al meglio. Questa è una delle prime esperienze, ma sono qui per dare tutto me stesso e fare sul serio. I ragazzi devono capire che, oggi più che mai, la condizione atletica è essenziale, da un lato per il benessere psicofisico e dall’altro per la prevenzione agli infortuni.

Siamo un gruppo di ragazzi ambiziosi e siamo pronti a dare battaglia ogni giorno per arrivare al nostro obiettivo: vogliamo vincere.

Condividi su:

Articoli correlati