AUD. DECOLLATURA VS MARCA 1-1

Termina con un pari il big match del girone B di seconda categoria tra Decollatura e Marca.

Risultato giusto dopo 95 minuti tiratissimi tra le due squadre più forti del campionato. Dinanzi ad una cornice di pubblico degna di categoria superiore, è il Marca ad esaltarsi nei primi 45 minuti prendendo in mano le redini del gioco.
La traversa di Esposito spaventa i padroni di casa, poi Spizzirri stoppato in corner dal portiere avversario ed il gol annullato a Canonaco per un dubbio fuorigioco testimoniano un Marca consapevole della propria forza.

Nella ripresa però è il Decollatura a partire forte trovando il vantaggio su corner. Il Marca non si scompone e pareggia subito grazie ad una punizione di Verta deviata disperatamente da un difensore avversario.
Dopo il pari i padroni di casa spingono nuovamente alla ricerca del gol, ma le azioni prodotte causano solo mischie e palle inattive non sfruttate.
Nel finale è comunque Canonaco a sfiorare il colpaccio con un destro di poco a lato.

Pareggio dunque giusto alla luce di una gara che ha visto il Marca padrone nel primo tempo ed un Decollatura più propositivo nella ripresa.

Classifica dunque invariata per la squadra di Franzese che resta saldamente in testa a 3 lunghezze dal Decollatura stesso.

Condividi su:

Articoli correlati