Anzillotti

Carmine Anzillotti è il nuovo attaccante del Marca F.C.

Carmine Anzillotti è il nuovo attaccante del Marca F.C.

“Sono pronto a questa nuova esperienza e ad onorare la maglia del Marca”

Cosa ti ha spinto ad accettare?

La programmazione della società mi ha colpito molto, non è scontato trovare persone serie e così disponibili. Prima di prendere la decisione definitiva, che era già orientata positivamente, a convincermi totalmente sono stati alcuni elementi del Marca che stimo moltissimo.

Parti con gli stessi stimoli di sempre? Fisicamente ti senti pronto?

Ho sempre avuto forti stimoli in ogni esperienza, ma in questa mi sento molto carico, giocare a casa tua ti sprona a dare il 110%. In alcuni casi, per motivi familiari o personali, ho dovuto mettere in secondo piano il calcio, ma il mio amore per questo sport è troppo grande. A prescindere da tutto non ho mai smesso e ora più che mai voglio continuare, mi basta riprendere il ritmo e poi ci divertiremo. Ho collezionato presenze in tante squadre importanti durante la mia carriera, una tra queste è sicuramente il Cosenza con il quale ho giocato in Serie D. Avendo giocato in moltissime categorie e avendo vinto molto, non vedo l’ora di mettere me stesso al servizio dei compagni e della società.

Quota Gol da raggiungere?

Non è facile dire un numero esatto di gol, ho giocato in diverse categorie ed ho numeri diversi per ogni campionato. In generale fare tanti gol è importante, per me lo è segnare i gol necessari per raggiungere l’obiettivo prefissato, poi viene tutto il resto.

Anzillotti

Condividi su:

Articoli correlati