Annunciato Staff Sanitario del MARCA

Annunciato Staff Sanitario del MARCA

Il Marca è lieto di annunciare che il Dott. Barbarossa, il Dott. Runco, il Dott. Bilotta ed Ennio Avolio formeranno il nuovo Staff Sanitario del Marca.

Il Dott. Barbarossa, specialista in radiodiagnostica, socio della SIRM (Società Italiana di Radiologia Medica) e della ESSR (European Society of Musculoskeletal Radiology) che ha partecipato a diversi corsi di formazioni presso l’Ospedale Evangelico di Genova e presso l’Università degli studi di Milano, sarà a disposizione del Marca.

Il Dott. Bilotta, specializzato in medicina fisica ed ortopedia sarà a disposizione della scuola calcio Marca per visite ortopediche e fisiatriche. Il suo è un curriculum che non ha bisogno di presentazioni

Il Dott. Runco, responsabile dell’area riabilitativa e fisioterapica con più di 15 anni di esperienza nel settore calcistico e di traumatologia sportiva, sarà a disposizione del Marca. Tra i suoi corsi d’aggiornamento ne sono presenti molti a livello nazionale, tra questi spicca il corso di fisioterapia sportiva di Coverciano.

Il biologo nutrizionista, ricercatore universitario Ennio Avolio, specialista in patologia clinica e scienza dell’alimentazione, già nutrizionista della prima squadra della Reggina Calcio, responsabile della sezione nutrizione della società “Health Center Centro Biomedico” e collaboratore di prestigiose università italiane e americane, avrà il piacere di collaborare con il Marca.

Condividi su:

Articoli correlati