Amichevole Marca – FCD Bisignano 2-2

Amichevole Marca- FCD Bisignano 2-2

Si è concluso in parità il match tra Marca e FCD Bisignano disputato ieri (22-09-2022) alle 19 presso lo stadio del Marca.

I ragazzi di Mister Scarnato sono riusciti ad ottenere un ottimo risultato contro una squadra di una categoria superiore e con buona esperienza.

Partita da dimenticare per la squadra di Mister De Lio che ha rischiato anche di perdere il match in più occasioni, come in quella del rigore fallito da Gentile nel secondo tempo.

Il D.G Esposito si è espresso così sul match:

Siamo contenti per la prestazione della nostra squadra, questi ragazzi hanno disputato una bellissima partita. Si è visto finalmente il nostro potenziale in un match che, sebbene sulla carta ci vedeva sfavoriti, abbiamo dominato. Siamo riusciti a tenere testa per 90’ ad una squadra di categoria superiore, con più esperienza, con un progetto già partito da tempo e non decimata dagli infortuni.

Se con soli 11 giorni di lavoro siamo arrivati a questo punto, posso solo immaginare quali gioie mi regaleranno questi ragazzi durante la stagione. Sono contento per la prestazione ma il risultato mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca perchè potevamo e dovevamo vincere.

Se non avessimo sbagliato il rigore nel secondo tempo sarebbe stato un match tutto in discesa per noi, ma non posso sicuramente rimproverare Gentile per l’errore dagli 11 metri. Faccio i miei complimenti a lui e anche ad A. Gagliardi per il gol, spero che siano i primi di una lunga serie.

Per quanto riguarda il Bisignano ho notato molto impegno da parte loro, ma non è bastato, anzi per pochissimo non siamo riusciti ad ottenere una vittoria meritatissima.

Condividi su:

Articoli correlati